Workshop

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL WORKSHOP SULLA BUSINESS MUSIC DI MICHELE MONINA A GENNAIO 2020 ALL’ONSTAGE DI CASTELFIDARDO

“Volevo fare la popstar, ora faccio uh come michael jackson” questo è il titolo del prossimo Workshop sulla business music del noto critico musicale Michele Monina che si terrà

all’onstage di Castelfidardo il 16,17 e 18 gennaio 2020 .

Michele Monina dopo il successo come autore nel film di Vasco Rossi “Non stop live”, uscito novembre scorso,ritorna a Castelfidardo dopo la parentesi al PIF2018 con questo nuovo progetto.

Il corso, tenuto dal critico musicale e biografo dei cantanti Michele Monina, si svilupperà in tre lezioni divise per dieci moduli più un special guest nella giornata di Sabato.

Durante le giornate del workshop parteciperà come docente anche Mattia Toccaceli , regista e comunicatore televisivo, musicale e teatrale che darà supporto con la sua esperienza sul campo durante tutto il corso .

Gli argomenti trattati durante il Workshop saranno suddivisi in dieci moduli: 1) Social Media/ Marketing2) Promozione radio e tv/ Comunicazione stampa3) Managment4) Promoter5) Produttore e arrangiatore6) Discografico (major e indipendente)7) Autore/ Compositore8) Editore9) Stylist10) Artista. Questi saranno atti a presentare agli studenti le professionalità che operano nel music business.

Inoltre una selezione dei partecipanti avrà la possibilità di esibirsi,nella serata di Sabato 18 dalle ore 22,davanti al critico musicale e uno sarà selezionato per intervenire al

nuovo format di Michele Monina a San Remo.

Da Oggi 9 dicembre sono aperte le iscrizioni. Potete chiedere informazioni al numero 366.3221075

o sulla email info@onstageclub.live 

Ricordiamo che i posti sono limitati e

le iscrizioni sono aperte entro il 5 gennaio 2020.