Post in evidenza

Rancore e i suoi giocattoli

December 19, 2018

 

 

“DAMMI UN POSTO TRA I GIOCATTOLI”

 

Bando per realizzare il videoclip ufficiale di ‘’Giocattoli’’ brano tratto dall’ultimo disco di RANCORE ‘’Musica Per Bambini’.

 

IL VIDEO

Chiunque può partecipare al bando.

Non ci sono limitazioni sulla tipologia di VideoClip pertanto saranno accettati Video realizzati con qualsiasi tecnica e qualsiasi tipo di mezzo.

La giuria che sceglierà il video migliore è composta da: 

-Luca Tartaglia (Da anni regista di videoclip, ha lavorato con Rancore in ‘’Underman’’ e ‘’Depressissimo’’).

-Pierfrancesco Pacoda (Critico musicale, saggista, ha scritto tra gli altri libri: ‘’Potere alla parola’’ e ‘’Hip-Hop Italiano’’).

-Michele Monina (Giornalista, scrittore e autore televisivo, ha scritto molte importanti biografie di artisti della musica italiana).

-Tarek Iurcich (a.k.a. Rancore).

 

 

SOGGETTO

Il Videoclip dovrà seguire la linea narrativa del testo, pertanto i 3 oggetti su cui il video dovrà essere incentrato sono: un giocattolo, un rossetto e una sigaretta .

 

TEMPISTICHE 

Il lavoro dovrà essere consegnato tramite Wetransfer alla mail hermetichiphop@gmail.com entro e non oltre LUNE 7 GENNAIO 2019 alle ore 21:00.

Per motivi logistici non potranno essere presi in considerazione i lavori consegnati dopo la scadenza. 

 

PREMIO PER IL VINCITORE DEL BANDO 

Il vincitore del bando riceverà un premio di 1.500€, oltre che la pubblicazione ufficiale del Videoclip sul canale di Rancore e sui rispettivi social ufficiali. Tutto verrà comunicato, nel momento dell’uscita del singolo, da un ufficio stampa nazionale (Big Time).

 

COME PARTECIPARE:

Manda una mail a hermetichiphop@gmail.com 

per iscriverti al bando e ricevere il file del brano. Insieme al brano vi verrà inviato il Testo ufficiale di “Giocattoli”.

 

RISULTATI 

Il nome del vincitore sarà annunciato entro VENERDÌ 11 GENNAIO sui canali ufficiali di Rancore.

 

DIRITTI: 

Per rispetto verso tutti i partecipanti del bando non sarà possibile caricare i vostri video su Youtube o sui Social prima della fine del bando, pena la squalifica dallo stesso e la rimozione del video.

Il Video che vincerà verrà caricato sul canale ufficiale di Rancore, come video ufficiale del singolo, riportando i credits relativi al film maker e alla produzione del video, oltre ai credits relativi alla parte musicale. 

Tutti gli altri partecipanti avranno la possibilità di caricare sui propri canali YouTube il proprio video a partire da Giovedì 17 Gennaio.

Ove possibile, i video caricati sui Canali YouTube dei partecipanti saranno autorizzati tramite Content ID, in modo che YouTube non blocchi i video, permettendone così la diffusione. 

 

INFO: hermetichiphop@gmail.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Arriva Sanremo e con Sanremo Attico Monina

January 18, 2020

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag