La Tana del Tasso

food and wine

SCARICA PRESS KIT

Il tasso del miele a Sanremo

Siamo davanti ad una tavola imbandita, piena di squisitezze e di  buon vino, a parlare di musica, di sogni, di viaggio, insomma a parlare tra amici.

Gli amici in questo caso, sono artisti di fama nazionale ed internazionale, pronti a spogliarsi dall'etichetta dello star system e raccontarsi nella loro vita quotidiana.

A brindare con loro ci sarà Michele Monina il critico musicale più famoso d'Italia.

 I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

Che cos’è il Tasso del miele?

È un format esclusivo pensato per i brand che vogliono promuovere i loro prodotti affiancandoli all’immagine di star nazionali e internazionali. 

È un’esperienza unica, fuori dagli schemi, distante dalla luce dei riflettori. Un momento di condivisione spontaneo, autentico che non ha nulla a che vedere con la tipica “rigidità del palco”. Ogni ospite potrà sentirsi come a casa ed esprimere liberamente i suoi gusti e le sue preferenze di fronte a una tavola imbandita di piatti e bevande tipiche del territorio.

Come è possibile tutto questo? Grazie alla collaborazione con uno dei critici musicali più importanti in Italia, Michele Monina. La sua notorietà e autorevolezza nel settore musicale ci permetteranno di raggiungere personaggi di rilievo in situazioni altrimenti impossibili e parlare con loro come ad una cena tra amici. 


Perché funziona?

Perché è un format unico nel suo genere dove si andranno a creare contenuti di forte impatto emozionale. Il vantaggio competitivo risulta evidente dal momento che la rete di relazioni necessaria per realizzare Il Tasso del miele è frutto di anni di lavoro e reciproca fiducia tra Michele e i suoi ospiti, quindi non replicabile da terzi. 


Obiettivo

Content is the king, questa è la chiave per dominare il mercato nell’era dei social network. Il nostro obiettivo è quello di creare contenuti straordinari che i brand possono veicolare per aumentare la loro notorietà.  

Ogni ospite coinvolto ha un forte impatto simbolico per milioni di utenti, è un soggetto emulato anche nelle sue scelte quotidiane; per questo vogliamo associare l’immagine dei nostri sponsor a quella del progetto "Il tasso del miele" per accrescere il valore percepito di ogni singolo prodotto pubblicizzato. 

 

“Possiamo continuare a promuovere contenuti mediocri o iniziare a realizzare contenuti straordinari”

Pio e Amedeo

Nicola Savino

Ron

Maria deFilippi

Simone Cristicchi

Nek - Renga - Pezzali

Ermal Meta

Gigi D'Alessio

Marco Masini

COLLABORAZIONI

CONTATTACI

DIVENTA SPONSOR

123-456-7890

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook

Campagna Crowdfunding di Michele Monina denominata Pop Babilonya